Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Elogi al Dott. Giuseppe Rollo

Poche parole per ringraziare il dottor Rollo, la signora Cinzia e tutto il reparto di ortopedia. Un grazie di cuore per aver permesso a nostra mamma di non perdere il braccio. Per una caduta banale, ne segue una frattura di omero destro trattata in maniera sbagliata due volte al nosocomio di Copertino dal primario del reparto di ortopedia, con rottura di viti, placca e innesto osseo a distanza di un anno tra un intervento e l'altro.
Bisognava intervenire subito, ma più strutture rifiutavano per la complessità dell'intervento.
Io cercai in tutti i modi di consultare il dottor Rollo e finalmente lo conobbi. In poche parole, lui si accorse subito della gravità della situazione e grazie alla sua tempestività oggi la mamma sta meglio. Un intervento delicato e complesso che lui non ha rifiutato. Per non parlare poi della disponibilità di tutti gli operatori del reparto.
Insomma, un reparto meraviglioso diretto da un uomo che fa il suo lavoro con passione e professionalità.

Rottura viti, placca e innesto osseo omero dx.

Inviato da giovanna
23 Mag, 2016
Auguri per la mamma. Vi è andata veramente bene, non posso dire la stessa cosa io per mia figlia (all'epoca 12 anni) a causa di frattura del gomito. Due interventi fatti dal dott. Rollo quando esercitava al Miulli andati non bene. Dopo una via crucis per i migliori centri ortopedici in Italia, abbiamo sistemato tutto con altri 2 interventi importanti fatti a Modena da un luminare. Non mi sento assolutamente di ringraziare il dott. Rollo, spero solo che non succeda ad altri la nostra esperienza.
Inviato da saverii
24 Novembre, 2016
Salve, vorrei sapere i tempi che avete dovuto aspettare dopo la visita fatta dal dottore Rollo per poter ricoverare vostra madre. Grazie.

Inviato da Angelo
05 Luglio, 2022
Se posso, dove ha effettuato questo intervento?
La ringrazio.