Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Blocco atrio-ventricolare

Infermiera preparata ai massimi livelli che fin da subito ha inquadrato la problematica ed il rischio cui mia moglie andava incontro. Grazie all'infermiera Anna Carratta la situazione non è degenerata. La paziente è stata prontamente visitata dal dottor Metrangolo che ha confermato la tesi diagnosticata dall'infermiera Anna (professionista materna e che ascolta i suoi pazienti carpendo e non lasciando al caso ogni minimo sintomo). Purtroppo non si puo' lo stesso della collega che lavorava all'accettazione dei pazienti: persona dalla risata facile e perennemente attaccata al suo cellulare. Grazie agli angeli che stanotte prontamente si sono presi cura di mia moglie, senza sottovalutare nulla sulle sue condizioni. La sanità andrebbe meglio se tutti avessero un briciolo di umanità: ciò che contraddistingue medici ed infermieri è l'altezzosità (risatine varie quando un paziente sbaglia i termini medici o i nomi dei farmaci). Infermieri che non dovrebbero neanche pulire le scale, che si vedono camminare per i corridoi con cellulare alla mano ed altezzosita' della divisa (io li ho chiamati "gli intoccabili"). Quindi grande onore e merito all'infermiera Anna e al dottor Metrangolo: ce ne fossero professionisti così, sicuramente la sanità andrebbe meglio. Ringrazio per avermi concesso di esprimere la mia gratitudine.

BAV, ossia un blocco tra atrio e ventricolo.