Ospedale Vito Fazzi di Lecce

parere

Privatamente mi è stata diagnosticata dal prof. Lorusso una neoplasia, seguita poi purtroppo a saltelli con vari ricoveri e penose peregrinazioni, telefoni sbattuti in faccia e mancate risposte telefoniche...
Cari medici (se ne salvano davvero pochi al secondo piano dell'oncologico), acquisiamo prima un pò di umanità, che non è fatta di sola apparenza e commenti velenosi all'interno dello staff.
Ricordo con gioia il sorriso del personale paramedico, che è l'unica dolce nota di un'esperienza che mi ha avvicinata all'inferno. A buon intenditore poche parole. Spero un giorno qualcuno capirà, solo vivendolo, il mio stesso peregrinare, la mia stessa paura, il mio stesso vacillare. AUGURI.

neoplasia.

Inviato da Albertina
31 Agosto, 2017
Grazie dott. Cairo.
Durante il lungo tortuoso viaggio verso la guarigione, incontri tantissime persone: medici, infermieri, volontari, professionisti e non, tecnici di laboratori, biologi ecc. ecc.
Il viaggio, che dura già da 4 anni, mi ha lasciato nella mente e nel cuore due persone: il dott. Cairo e l'infermiere Gianni.
Grazie mille per la vostra umanità, professionalità e soprattutto per il vostro sorriso.
Grazie di cuore.