Dettagli Recensione

 
Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

parere

Privatamente mi è stata diagnosticata dal prof. Lorusso una neoplasia, seguita poi purtroppo a saltelli con vari ricoveri e penose peregrinazioni, telefoni sbattuti in faccia e mancate risposte telefoniche...
Cari medici (se ne salvano davvero pochi al secondo piano dell'oncologico), acquisiamo prima un pò di umanità, che non è fatta di sola apparenza e commenti velenosi all'interno dello staff.
Ricordo con gioia il sorriso del personale paramedico, che è l'unica dolce nota di un'esperienza che mi ha avvicinata all'inferno. A buon intenditore poche parole. Spero un giorno qualcuno capirà, solo vivendolo, il mio stesso peregrinare, la mia stessa paura, il mio stesso vacillare. AUGURI.

Patologia trattata
neoplasia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Albertina
31 Agosto, 2017
Grazie dott. Cairo.
Durante il lungo tortuoso viaggio verso la guarigione, incontri tantissime persone: medici, infermieri, volontari, professionisti e non, tecnici di laboratori, biologi ecc. ecc.
Il viaggio, che dura già da 4 anni, mi ha lasciato nella mente e nel cuore due persone: il dott. Cairo e l'infermiere Gianni.
Grazie mille per la vostra umanità, professionalità e soprattutto per il vostro sorriso.
Grazie di cuore.
1 risultati - visualizzati 1 - 1