Ospedale Vito Fazzi di Lecce

umanità e bravura Dott. Tinelli

Spesso si sbaglia a pensare che i bravi medici si trovino solo ed esclusivamente presso le strutture private.
Nel dicembre 2010, arrivata al sesto mese della mia terza gravidanza, la quale come per le prime erano seguite da un medico della "rinomata" Clinica Petrucciani, mi sono ritrovata d'urgenza all'ospedale vito fazzi ad affrontare un parto naturale (dopo due cesarei) per mettere al mondo una piccola creatura che non ce l'ha fatta, e non perche i medici dell'ospedale non siano stati in grado, ma perchè il medico che mi seguiva dopo mesi di calvario, tra ricoveri, la perdita del primo feto (visto che si trattava di gravidanza gemellare) ed emoraggie non comprese dal medico della Petrucciani, sono dovuti itervenire d'urgenza per rottura delle acque, il tutto causato da un'infezione non riscontrata dal ginecologo che mi seguiva, che ha causato il danneggiamento della placenta. Mi sono quindi ritrovata a dover decidere di interrompere la gravidanza anche se la mia piccola era sanissima, un'esperienza che non dimenticherò mai; ma in tutto questo c'è stato qualcosa di positivo, ho conosciuto il Dott. Francesco Tinelli, che ora mi segue in questa mia nuova gravidanza con grande scrupolosità, ma soprattutto con grande professionalità. Ringrazio tutto il reparto di ginecologia del Vito Fazzi, in primis il dott. Francesco Tinelli.

Rottura delle acque a 23 settimane di gravidanza.