Ospedale Vito Fazzi di Lecce

OTTIMA ESPERIENZA

Grazie al dott. Giorgio Trianni - professionista di elevata preparazione, dotato di spiccato dinamismo gestionale ed efficiente organizzazione, qualità espresse con rigore e fattività quale direttore di un ottimo reparto ove si raccoglie anche la rispettosa attenzione verso l’assistito e la sua malattia.
Rivolgo la mia gratitudine anche a tutto il personale medico e paramedico, in cui ho riscontrato molta umanità, disponibilità, gentilezza, pazienza e tanta professionalità.
La loro sinergia qualitativa, di grado eccellente, riesce a schermare adeguatamente la “pochezza” di altri, non riducendo le qualità assistenziali prestate.
Durante la mia degenza ho avuto anche modo di apprezzare l’efficiente attività collaborativa resa dall’infermiera Mery, che durante il giro visite, utilizzando il metodo del ”problem solving”, riesce a coordinare con tempestività, efficienza ed organicità la sequenza delle indagini diagnostiche pendenti, indispensabili a concludere il percorso d’indagine e utile a favorire il referto del medico finalizzato al perfezionamento delle dimissione del paziente.
Non da ultimo, non possono non ringraziare il personale ausiliario, che si occupa in maniera eccellente della pulizia e dell’igiene del reparto.

TIA.