Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Grazie al dott. Fernando Antonio Lupo, direttore dell’unità operativa di Neuroradiologia, medico di elevata professionalità.
Con abilità diagnostica non comune ha saputo intercettare una condizione di rischio potenziale, che ha voluto saggiamente approfondire con l’esecuzione di una angiografia cerebrale.
Con preoccupazione e tanta tensione ho affrontato l’esame angiografico, fortemente sostenuta da infermieri e tecnici sanitari del reparto. Loro stessi, con effimera abilità durante la fase preparatoria, sono riusciti ad allentare notevolmente la mia ansia.
L’esame diagnostico vero e proprio è stato eseguito magistralmente dal Dott. Lupo Fernando Antonio, coadiuvato dai pregiati dottori dr. Alfredo Pauciulo e dr. Salvatore Perfetto.
Tutto il processo è stato eseguito con la loro presenza e massima assistenza.
Loro stessi si sono continuamente interfacciati con me, anticipando le sensazioni che via via, da lì a poco, avrei avvertito.
Questo clima di assistenza ed impareggiabile professionalità, intriso di altrettanto rigore, hanno favorito la serena conclusione del mio esame all’interno di una unità operativa che mi è facile definire “Eccellente”.
Esprimo quindi la mia profonda gratitudine a tutto il personale medico paramedico, nel quale ho riscontrato grande umanità, disponibilità, gentilezza, pazienza e tanta professionalità.
Non da ultimo, ringrazio anche il personale amministrativo, nella persona delle signore Anna e Maria, per la loro abilità informativa assai acquietante, che ha reso più agevole il mio iniziale approccio con l’U.O.

TIA.