Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco

GRANDE ETICA PROFESSIONALE

Buongiorno sono Miriam, voglio complimentarmi con tutto la staff del Dott. Antonio Pellegrino.
PERSONA, prima ancora che medico, attentissimo alla sfera emotiva e psicologica della paziente, e PROFESSIONISTA ad altissimo livello.
Insieme a lui, dei due medici che mi hanno operata, il Dott. Fachechi ed il Dott. Signorelli, che dire... due angeli custodi!!!
L’organico tutto del reparto è Super!
Trovate le giuste condizioni per poterlo fare, questo è importante sottolinearlo, hanno improntato
l'operazione sul principio conservativo, e Vi assicuro che dopo ben 6 anni di titubanze, dubbi e
perplessità, tanto che il mioma peduncolare ha assunto delle dimensioni “stratosferiche”, finalmente ho incontrato i medici presso i quali AFFIDARMI completamente!
A distanza di soli 15 giorni dalla operazione del 25/05/18, la convalescenza -ma soprattutto la ripresa- sono ottime!
Nessun dolore, infatti non ho avuto necessità alcuna degli antidolorifici, ma solo di riposo senza strapazzi.
Per tutte le pazienti, che come me, sfiduciate, si sono trovate a girovagare per ospedali alla ricerca di medici che avessero il giusto equilibrio tra il SAPERE, il SAPER ESSERE ed il SAPER FARE, il Dott. Pellegrino ed il suo staff/reparto sono il TOP.
GRAZIE.
Miriam, Calco (LC)

Mioma peduncolare e cisti ovarica.