Dettagli Recensione

 
Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRANDE ETICA PROFESSIONALE

Buongiorno sono Miriam, voglio complimentarmi con tutto la staff del Dott. Antonio Pellegrino.
PERSONA, prima ancora che medico, attentissimo alla sfera emotiva e psicologica della paziente, e PROFESSIONISTA ad altissimo livello.
Insieme a lui, dei due medici che mi hanno operata, il Dott. Fachechi ed il Dott. Signorelli, che dire... due angeli custodi!!!
L’organico tutto del reparto è Super!
Trovate le giuste condizioni per poterlo fare, questo è importante sottolinearlo, hanno improntato
l'operazione sul principio conservativo, e Vi assicuro che dopo ben 6 anni di titubanze, dubbi e
perplessità, tanto che il mioma peduncolare ha assunto delle dimensioni “stratosferiche”, finalmente ho incontrato i medici presso i quali AFFIDARMI completamente!
A distanza di soli 15 giorni dalla operazione del 25/05/18, la convalescenza -ma soprattutto la ripresa- sono ottime!
Nessun dolore, infatti non ho avuto necessità alcuna degli antidolorifici, ma solo di riposo senza strapazzi.
Per tutte le pazienti, che come me, sfiduciate, si sono trovate a girovagare per ospedali alla ricerca di medici che avessero il giusto equilibrio tra il SAPERE, il SAPER ESSERE ed il SAPER FARE, il Dott. Pellegrino ed il suo staff/reparto sono il TOP.
GRAZIE.
Miriam, Calco (LC)

Patologia trattata
Mioma peduncolare e cisti ovarica.

Commenti

 
 
Per Ordine