Dettagli Recensione

Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento per mioma e cisti ovarica

Buongiorno sono Miriam, voglio complimentarmi con tutto la staff del Dott. Antonio Pellegrino.
PERSONA, prima ancora che medico, attentissimo alla sfera emotiva e psicologica della paziente, e professionista ad altissimo livello.
Insieme a lui, dei due medici che mi hanno operata, il Dott. Fachechi ed il Dott. Signorelli, che dire... due angeli custodi.
L’organico tutto del reparto è ottimo.
Trovate le giuste condizioni per poterlo fare, questo è importante sottolinearlo, hanno improntato l'operazione sul principio conservativo, e Vi assicuro che dopo ben 6 anni di titubanze, dubbi perplessità, tanto che il mioma peduncolare ha assunto delle dimensioni “stratosferiche”, finalmente ho incontrato i medici presso i quali affidarmi completamente.
A distanza di soli 15 giorni dalla operazione del 25/05/18, la convalescenza -ma soprattutto la ripresa- sono ottime.
Nessun dolore, infatti non ho avuto necessità alcuna degli antidolorifici, ma solo di riposo senza strapazzi.
Per tutte le pazienti, che come me, sfiduciate, si sono trovate a girovagare per ospedali alla ricerca di medici che avessero il giusto equilibrio tra il sapere, il saper essere ed il saper fare, il dott. Pellegrino ed il suo staff/reparto sono il top.

Patologia trattata
Mioma peduncolare e cisti ovarica.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Asportazione del mioma e della cisti ovarica.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine