Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco

La fortuna di aver incontrato voi

La mia mamma giovedì mattina ha avuto un grave ictus; dopo il ricovero e i primi accertamenti eseguiti in modo eccellente e veloce, è stata trasferita in questo reparto, prima in intensiva e oggi in reparto. Da subito si è istaurata una comunicazione chiara, calma e consapevole, che ha guidato noi della famiglia ad affrontare un passo alla volta con la mia mamma quello che questo terribile evento ci prospettava. Questa sera ci avete comunicato di come la mia mammma rispondeva alle cure e nella prudenza delle comunicazioni ho potuto apprezzare l’umanità e l’empatia di cui siete capaci.
Grazie dal profondo del cuore. So che la strada sarà lunga e difficile, ma so che la mia mamma non poteva essere in mani migliori.
Ringrazio tutti, dalle assistenti OSS a tutti i neurologi che che si sono succeduti nelle comunicazioni - grazie al dott. Andrea Rigamontii, dott.ssa Anna Fiumani, dott.ssa Chiara Scaccabarozzi - alla OSA Laura che questa mattina mi ha permesso dì videochiamare e vedere la mia mamma. Grazie a chiunque si sia preso e si stia prendendo cura di lei.

Ictus cerebrale.