Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco

Eccezionale

Su suggerimento del dottor Fabrizio Parente, gia' primario del reparto che per motivi solo legalmente corretti e' stato lasciato a casa dall'oggi al domani da parte della Direzione Generale dell'Ospedale di Lecco, ma che fortunatamente continua la sua attivita' presso il centro Synlab a Lecco, non avendo ancora la possibilita' di fare colonscopie e gastroscopie, sono da lui stato mandato da una sua stretta collaboratrice - la Dottoressa Cristina Marfinati Hervoso - per una colonscopia in sedazione con la carissima infermiera Eva. Come garantitomi dal mio storico gastroenterologo, ho trovato una professionista iper scrupolosa e assai valida. Pertanto la ringrazio pubblicamente avendo compiuto in maniera eccellente il suo lavoro. Chi non puo' usufruire delle prestazioni di un luminare come il dottor Parente al centro Synlab di Lecco, pur in solvenza a prezzi ridicoli rispetto la professionalita' e esperienza del medico Vs stessi prezzi di personaggi piu' pompati o con maggiore visibilita' di Milano, puo' trovare nella dottoressa Cristina Marfinati Hervoso un'ottima alternativa.

RCU in possibile risveglio.