Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco

Eccellenza

Io l'eccellenza sanitaria in Lombardia l'ho trovata all'Ospedale di Lecco. Era quasi un anno che passavo da un medico all'altro senza che nessuno capisse la causa del mio dolore toracico. Dagli esami risultava una cisti pericardica. Il cuore era a posto e i medici mi liquidavano dicendomi che la cisti pericardica non dà sintomi e che probabilmente era un problema ansioso. Nessuno mi ascoltava! Quando ho conosciuto il Dr. Triggiani e il Dr. Sansone mi ha sollevato il fatto che mi abbiano ascoltato e creduto. Il Dr. Sansone mi ha operato e rimosso la cisti. Il dolore è scomparso quasi subito. L'umanità e sensibilità ai problemi dei pazienti l'ho trovata proprio in loro (Dr. Sansone e Dr. Triggiani), soprattutto molta competenza medica e alta professionalità. Gentili, disponibili e interessati a risolvere il mio problema. Questa è la vera Eccellenza Medica. Dall'addetto alle informazioni alla più alta carica ospedaliera sono tutti gentili, disponibili e il Dr. Sansone e Dr. Triggiani sono medici veramente competenti. Finalmente posso dire (per la mia esperienza personale): "dalla parte del paziente". Ringrazio infinitamente il Dr. Sansone che mi ha seguito anche dopo la dimissione ospedaliera insieme al Dr. Triggiani e un ringraziamento va anche al Direttore Medico Dr. Baraldo che gestisce questo ospedale in maniera irreprensibile.

Cisti pericardica.