Dettagli Recensione
Sostituzione aorta ascendente e valvola aortica
Carissimi dottori, infermieri e tutto il reparto di cardiochirurgia e della terapia intensiva.
Scrivo questa lettera con il cuore colmo di gratitudine per esprimere il mio più sentito ringraziamento per l'eccezionale cura e il supporto incrollabile che mi avete fornito durante la mia lunga degenza presso il vostro ospedale.
Dopo l'intervento di cardiochirurgia ho dovuto affrontare una difficile e prolungata battaglia contro numerose infezioni.
E' stato un periodo di grande incertezza e paura, ma grazie alla vostra professionalità, dedizione e umanità, sono riuscito a superare anche i momenti più critici.
Vorrei ringraziare in modo particolare il dott. Fabrizio Sansone e il dott. Michele Triggiani e tutto il team di cardiochirurgia per l'intervento che mi ha salvato la vita e per l'assistenza post-operatoria.
La vostra competenza e la vostra attenzione ai dettagli sono state fondamentali per il mio percorso di guarigione.
Un ringraziamento speciale va al personale della terapia intensiva in particolare al dott. Pietro Carboni e alla dott.ssa Ilaria Mastromauro.
So che è stato un periodo particolarmente impegnativo e delicato, la vostra costante vigilanza, la vostra pazienza e la vostra capacità di non perdere mai di vista l'aspetto umano, anche nelle situazioni più complesse, sono state per me un faro di speranza.
Ogni gesto, ogni parola di conforto, ogni spiegazione data ai miei familiari sono stati un prezioso sostegno.
Avete dimostrato non solo una straordinaria competenza medica, ma anche una profonda empatia e cura genuina.
E' grazie a voi se oggi posso guardare al futuro con rinnovata fiducia.
Siete degli eroi silenziosi che ogni giorno fanno la differenza nella vita delle persone.
Vi sarò eternamente grato per avermi permesso di tornare alla mia vita e ai miei affetti.
Con la più profonda stima e gratitudine.
Gerardo Salvo
Colverde, 21 agosto 2025
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute