Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco

Un esempio di come devono funzionare gli ospedali

Nel luglio 2010 sono stata operata in questo ospedale (mi ha indirizzato la mia Asl delle marche) per un intervento atto a rimuovere numerosi fibromi uterini dal Professor Antonio Pellegrino e il suo staff. Persone che non smetterò mai di ringraziare per la competenza e professionalità.
Credo che questo reparto sia un esempio di eccellenza italiana per ciò che riguarda la sanità. Grazie a tutti, infermiere e donne delle pulizie comprese.
Michela

Fibromi uterini.

Inviato da Anghileri Roberto
04 Aprile, 2014
Siamo (io e mia moglie) stati al pronto soccorso del reparto ginecologia dell'ospedale..
Nel cuore della notte ore 03.00 circa, mia moglie incinta all'ottava settimana si sveglia e lamenta dolori e perdite di sangue abbondanti.
Ci precipitiamo appunto al pronto soccorso, mia moglie è terrorizzata dato che un anno prima ha avuto un aborto, non c'è praticamente nessuno e veniamo subito fatti accomodare e ci viene chiamato un dottore.

Appare la dott.sa Terruzzi, che sin dal saluto che ci ha rivolto ha voluto farci capire di essere stata disturbata... ed ha subito iniziato una polemica sul perchè ci fossimo rivolti al loro pronto soccorso.

A nulla sono valse le nostre spiegazioni (l'immediata vicinanza semplicemente).

Ha continuato, senza neanche chiedere le condizioni di mia moglie, dicendo che lei non aveva il potere di IMPORRE LE MANI?????????

Nessuno chiedeva tanto. Volevamo solo che visitasse mia moglie!

La cosa si è protratta al punto che ho preferito lasciare e portare mia moglie a pronto soccorso di Como Valduce, dove veramente abbiamo scoperto esservi un OSPEDALE.

Non ho mai incontrato in vita mia un medico tanto arrogante e maleducato come la dott.ssa.

Spero che il resto del reparto di Lecco sia diverso... anzi, ne sono sicuro!