Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco

Eccellente ortopedia

Ormai ci sono cresciuta in questo reparto.. considero il reparto parte di me.. abbiamo trovato medici e paramedici eccezionali non solo nella competenza, ma anche nella disponibilità e nell'accoglienza nei confronti dei pazienti... se dovessi operarmi ancora mi auguro di ritrovare le stesse persone che ho lasciato giorni fa...

Allungamento arti inferiori.

Inviato da daniela
02 Agosto, 2010
Sono stata operata 10 anni fa e non posso dire altro che le parole migliore per tutto lo staff dell reparto di traumatologia.
Spero e auguro che l'umanità che gli caratterizza continuino... I pazienti hanno bisogno di sentirsi persone prima di tutto e poi pazienti.
Anche se straniera loro mi hanno fatto sentire a casa.
Ringrazio tutti di cuore, daniela.

Inviato da gemma di iacovo
17 Mag, 2011
Come ho già espresso anche nella recensione successiva a questa, grazie a voi e a tutte quelle persone che ogni giorno ci ringraziano del lavoro svolto con il cuore. i medici, infermieri e noi oss cerchiamo di fare l'impossibile affinche questo sia un ottimo reparto e un grazie va alla nostra caposala, che è veramente una capo sala bravissima sotto ogni punto di vista. grazie di cuore, gemma (oss)
Inviato da monica ris
17 Mag, 2011
Cara Gemma, per noi pazienti trovare persone cosi' e' come un balsamo sul cuore, per questo metto commento utile in tutte le recensioni dove si parla bene di voi. Purtroppo non in tutte le strutture e' cosi, ma io spero che con il vostro esempio lo diventino.
Inviato da Elisabetta
20 Mag, 2011
Vorrei ringraziare tutti quei pazienti che apprezzano il nostro lavoro.
E che dicono un semplice grazie ogni volta che ci rechiamo al loro letto. Infermiera