Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco

Controllo nevi - asportazione neoformazioni

Purtroppo si sente parlare poco del reparto di dermatologia dell'ospedale Manzoni.
Io ho avuto modo di conoscere medici veramente preparati e professionali nello svolgere le loro mansioni.
Un grazie particolare va al Dott. Strippoli, al Dott. Carcaterra e al Dott. Russo.

Asportazione chirurgica di neoformazioni.

Inviato da Sonia
11 Marzo, 2019
Sono d’accordo, ho anch’io avuto modo di constatare la professionalità di Strippoli e Carcaterra ed anche della Dott.ssa Prestinari, che ritengo sia fantastica.
Di recente però col Dott. Russo mi sono sentita a disagio, trattata con superficialità, e tra l’altro nonostante la mia richiesta di impegnativa per la visita di controllo da lui chiesta, non mi è stata redatta! Il mio medico dice che è lo specialista che deve scrivere l’impegnativa di cui sopra, ed ha ragione!!!
Che dire dell’assistente? Fastidiosa si può dire? Necessitavo di un certificato di presenza e pretendeva di limitarlo ai 15 minuti della visita, senza contare il tempo che ho dovuto aspettare prima che mi ricevessero, ed era tanto per cambiare tutto in ritardo.
Ho fatto chiamare in direzione da una caposala, che ha confermato le mie ragioni. Pessima esperienza quindi, mi hanno innervosito per i disservizi. Peccato!