Dettagli Recensione

 
Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

SENTITO RINGRAZIAMENTO AL DR. SCOLLATO E DR. ARENA

Nel 2004 mia madre è stata operata di meningioma cerebrale; a distanza di 10 anni ha iniziato a sentire vari sintomi ricollegabili sempre ad esso. Dopo varie visite, nelle quali 2 medici ci divecano di stare tranquilli, i sintomi sono peggiorati e l'unico che ha capito subito che il tumore di mia madre era tornato è stato il dottor Scollato, che vedendo tutti i documenti relativi alle visite di mia madre e della precedente operazione, ha deciso di ricoverarla con urgenza per un nuovo intervento. Dopo una settimana è stata ricoverata e dopo gli utltimi accertamenti è stata sottoposta al secondo intervento dal dott. Scollato e dal dott. Arena, i quali hanno ridato vita a mia madre eseguendo un lungo intervento con un ottimo risultato. Il suo tumore è stato rimosso completamente ed a oggi mia madre sta bene finalmente. Voglio quindi ringraziare con tutto il cuore il dott. Scollato, il dott. Arena e tutta la equipe medica per la professionalità, competenza e gentilezza che ci hanno regalato. Grazie a loro, che hanno capito immediatamente cosa stesse succedendo a mia madre, adesso lei sta bene e se non fosse stato per il dr. Scollato noi non avremmo mai saputo che il suo male era tornato. Quindi è solo grazie a Scollato ed Arena se adesso siamo tornati felici...
Grazie mille di tutto, consiglio vivamente di rivolgervi a loro se ne avete bisogno.

Patologia trattata
Meningioma seno cavernoso.

Commenti

 
 
Per Ordine