Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco

Medaglia d'oro al Dr. Antonio Pellegrino e staff

Ho conosciuto degli Angeli che mi sono stati vicino, mi hanno aiutato con la loro professionalità ma soprattutto con il cuore, ridandomi la speranza e la gioia di vivere.
Mi riferisco a tutto il personale del Week Surgery del reparto di Ginecologia dell’ospedale A. Manzoni di Lecco.
Andreina, Betty, Carla, Cristina, Daniela, Fausta, Isabella, Loredana, Miriam...: grazie di cuore per la vostra bravura per il vostro impegno e per la gioia che riuscite a trasmettere a tutti noi, nelle mie preghiere ci sarà un posto speciale per tutti voi.
Non ho lasciato per ultimo, ma messo al centro di questo pensiero, una persona speciale ed incredibile con un cuore grande, che per me rappresenta la speranza di vita: vorrei ringraziare il dottore Antonio Pellegrino che dall’inizio mi ha guidato in questo difficile cammino ed è intervenuto al momento opportuno.
Dietro ad un persona così, sicuramente si riconosce le forza di Dio, che illumina l’intelletto e guida le sue mani durante l’interventi, non si possono spiegare diversamente una professionalità ed un cuore così grandi.
Non dimentico certo tutti i medici che hanno collaborato con il primario, hanno gestito tutto con grande professionalità ed umanità.
Una struttura come questa dovrebbe essere di esempio per tutti.
Grazie e che Dio Vi Benedica.
Tina

Carcinoma Ovarico con aree infiltranti.