Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco

E' vero che gli Angeli sono anche in terra

Sono stata ricoverata due giorni per l'asportazione di una cisti paraovarica in laparoscopia.
Devo fare un plauso a tutti coloro che ho trovato in sala operatoria, persone dolci, competenti e molto umane.
E poi ho avuto la fortuna di essere operata da una persona speciale che è il prof. Pellegrino.
La sua competenza e professionalità sono altissime e la sua dolcezza è graditissima in momenti come questi; è uno degli Angeli che il Signore manda sulla terra per farci capire che nelle circostanze avverse Lui è con noi.
Complimenti professore, ciò Le fa molto onore.

Cisti paraovarica.

Inviato da Sara
02 Giugno, 2017
Hai ragione.. Io ho 16 anni ed ho una cisti paratubarica di 6,5 x 5,5 cm., un ovetto praticamente.
Operata all'ospedale di Lecco dal Dr. Pellegrino e Dr. Fachechi, sono troppo bravi e sono riusciti pure a tenere tranquilla mia mamma, perché lei ha perso sua mamma per un carcinoma ovarico all'ovaia destra.. dove io ho avuto la cisti, però la mia era tra la tuba di Falloppio e l'ovaia.
Sono davvero degli angeli scesi in terra.
Complimenti davvero.

Inviato da Monica
15 Febbraio, 2018
Spero tu ora stia bene. Da mamma posso immaginare cosa abbia provato tua mamma; sicuramente avrebbe preferito essere lei al tuo posto.
Per fortuna ci sono medici che oltre l'alta professionalità hanno anche un cuore grande.
Un abbraccio.