Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco

Pronto soccorso

Sono sempre Lucia. Domenica ho fatto presente come sono stata trattata da un'infermiera addetta all'accettazione dei pazienti.
Il giorno dopo (domenica) sono ritornata al P.S alle 9.30 circa e alle 16.00 (dopo una crisi di dolore alla testa) mi hanno fatta entrare all'interno. Ora, grazie al personale presente in quel momento, con più competenza o passione come la volete chiamare, ed al medico, eccezionale (Dr. Cerino), che mi ha visitata, è stata scoperta la vera causa del malore.
Ora non sto criticando tutto il Pronto Soccorso, che ringrazio di esistere, ma critico come alcuni addetti rovinino l'immagine di questo ospedale.
La mia non vuole essere una critica distruttiva ma costruttiva. L'azienda nella quale lavorato ha sempre preteso competenza e gentilezza nei confronti dei clienti.
Vorrei poi sapere cosa si può fare, o come si possa aiutare, i Pronto Soccorso a non lasciare i pazienti per 10/12 ore di attesa, anche se codice verde o bianco.
Mi scuso per lo sfogo ma quando si sta male si chiede competenza e comprensione. Grazie ancora per avermi letto.
Distinti saluti.

Herpes Zoster.