Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco

Cisti renale

Oggi 7 aprile 2015 sono alla vigilia delle dimissioni dopo una breve degenza per l'asportazione di una cisti renale in laparoscopia.
Voglio segnalare la competenza, la capacitá tecnica e l'umanitá del dottor Salvatore Scuzzarella, il quale mi ha dato la sicurezza necessaria a superare la paura dell'intervento e, come speravo fortemente, mi ha salvato il rene. La giá nota abilitá professionale del dottor Scuzzarella é stata accompagnata dall'efficienza della sua equipe e successivamente, durante la degenza, dalle doti professionali ed umane dei medici, degli infermieri e di tutto il personale del reparto. Non e' semplice esprimere compiutamente la propria gratitudine verso persone di questo livello.
Il mio grazie piu' sincero va alla dottoressa Chiara Castelnuovo, ai dottori Carmine Sciorio e Alessandro Maleta, a Giulia che mi ha addormentato, a Sonia, Daniela, Mirella, Emiliana, Roberta, Mariagrazia, Mirko, Claudio, Maurizio, Adrian, Roberto e a tutti gli altri che mi hanno assistito con estrema competenza.
La cisti e' un ricordo gia' lontano. In futuro voglio ricordarmi solo di queste persone.
Grazie a tutti.
Sergio Faggi