Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco

Fantastici

Grazie, Grazie, Grazie.
Mio papà Aldino è stato vostro "ospite" per ben 85 giorni.
Giorni difficili, giorni non sempre positivi, giorni nei quali a volte era difficile sorridere anche per noi parenti.

Ora, dimesso e felice a casa sua, affronta il futuro con più speranze e serenità anche e soprattutto grazie a voi infermieri, medici e personale del reparto di Medicina A.P.R.O. di Lecco che lo avete amorevolmente "sopportato"!!
Non ricordo i vostri nomi, cari medici e infermieri; ma ricordo i vostri volti, i vostri sorrisi, la vostra disponibilità, la vostra pazienza.
Giorno dopo giorno, fate un lavoro straordinario, spesso nascosto e senza particolari gratificazione.
Noi tutti dobbiamo esservi riconoscenti e voi dovete esserne orgogliosi !!
Mi piace ricordare il murales all'uscita dell'ospedale con le mani a forma di cuore e la scritta Lecco: Io amo Lecco!
Io amo VOI!
Vorrei dedicarvelo virtualmente e quando passate davanti magari sorridete, e prendetelo come ringraziamento da parte di tante malati e di tanti parenti che hanno bisogno di voi!
Grazie, Grazie, Grazie.

Problemi vari causati da pancreatite necrotica emorragica, problemi di nutrizione eccetera.

Inviato da anna copetti
22 Dicembre, 2018
Concordo. Mia mamma Ada è stata accudita amorevolmente dal personale infermieristico per oltre un mese nel reparto medicina settore 3
Grazie a tutti voi, siete meravigliosi.