Dettagli Recensione

 
Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fantastici

Grazie, Grazie, Grazie.
Mio papà Aldino è stato vostro "ospite" per ben 85 giorni.
Giorni difficili, giorni non sempre positivi, giorni nei quali a volte era difficile sorridere anche per noi parenti.

Ora, dimesso e felice a casa sua, affronta il futuro con più speranze e serenità anche e soprattutto grazie a voi infermieri, medici e personale del reparto di Medicina A.P.R.O. di Lecco che lo avete amorevolmente "sopportato"!!
Non ricordo i vostri nomi, cari medici e infermieri; ma ricordo i vostri volti, i vostri sorrisi, la vostra disponibilità, la vostra pazienza.
Giorno dopo giorno, fate un lavoro straordinario, spesso nascosto e senza particolari gratificazione.
Noi tutti dobbiamo esservi riconoscenti e voi dovete esserne orgogliosi !!
Mi piace ricordare il murales all'uscita dell'ospedale con le mani a forma di cuore e la scritta Lecco: Io amo Lecco!
Io amo VOI!
Vorrei dedicarvelo virtualmente e quando passate davanti magari sorridete, e prendetelo come ringraziamento da parte di tante malati e di tanti parenti che hanno bisogno di voi!
Grazie, Grazie, Grazie.

Patologia trattata
Problemi vari causati da pancreatite necrotica emorragica, problemi di nutrizione eccetera.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna copetti
22 Dicembre, 2018
Concordo. Mia mamma Ada è stata accudita amorevolmente dal personale infermieristico per oltre un mese nel reparto medicina settore 3
Grazie a tutti voi, siete meravigliosi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1