Ospedale Umberto I di Torino

GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL REPARTO 1A

Non avendo potuto ancora farlo di persona per mancanza di tempo, desidero esternare pubblicamente a tutto il personale del reparto di Medicina generale i miei più sinceri ringraziamenti per la competenza, la professionalità, l'umanità e la pazienza dimostrate nei confronti di mia madre, GIULIA LAPEDOTA, 85 anni (e di noi parenti) nel periodo del suo ricovero protrattosi per oltre due mesi. Ringrazio in particolare il Dott. Antonio Briozzo, che ha fatto veramente di tutto per tirare fuori mia madre da una alternanza di situazioni critiche che parevano di volta in volta definitivamente compromesse. Un medico preparato e garbato che impersona perfettamente l'idea che si ha del Medico. A lui, e al personale medico e paramedico a tutti i livelli, un grazie di cuore per aver dimostrato che la medicina non è solo somministrazione di farmaci, ma è anche empatia, sostegno e passione nonostante le condizioni spesso difficili in cui si svolge il proprio compito. So che mia madre non potrà guarire completamente, data l'età avanzata e le patologie croniche, ma avrebbe potuto non esserci più e invece è ancora con noi e ha ripreso fiducia.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE!

Patologie polmonari, cardiache e renali in soggetto anziano.