Ospedale Umberto I di Torino

Desidero ringraziare, come ho già fatto personalmente, anche in questa forma "Ufficiale" tutto il personale medico e paramedico del reparto di medicina interna 1/A diretto dal Dott. Norbiato, che ha mostrato una tangibile competenza e una professionalità eccellente.
Desidero ringraziare in particolare la dott.ssa Boione e il dott. Boero, che mi hanno seguito personalmente per tutti i 20 giorni di degenza.
Ricoverato d'urgenza per problemi urologici, i suddetti medici, attraverso visite ed esami, hanno subito intuito che avevo anche problemi coronarici, risolti con sollecitudine con l'impianto di stent: grazie a questo intervento, hanno prevenuto un sicuro infarto che poteva arrivare in qualsiasi momento a mia insaputa.
Sono stato seguito con attenzione senza tralasciare niente, anche per la parte per il quale sono stato ricoverato: mi hanno indirizzato in urologia, dove ho fatto diverse visite con gli urologi e con il responsabile Dott. Migliari, il quale mi ha prospettato le vie da seguire per risolvere il mio problema.
Voglio fare, infine, un ringraziamento al personale infermieristico, a Monica e Concetta, ma a tutti quanti, di cui non ricordo il nome, per la gentilezza, la bravura e l'umanità dimostrate con noi pazienti.

Problemi urologici e cardiaci.