Ospedale San Gerardo di Monza

Disservizio telefonico

È da settimane (ma ciò è avvenuto anche lo scorso anno) che non riesco a comunicare con i numeri di telefono dell'oculistica accoglienza, piano 3°, 0392339960 e 0392339959. Innumerevoli chiamate tra le 9.00 e le 12.00 . MA AVETE PER CASO LE SUONERIE DEI DUE TELEFONI APERTE, CIOE' INTERROTTE? Quindi i telefoni guasti? E non lo sapete?
Mi domando, se un paziente operato dovesse mettersi in contatto con l'oculistica per qualche domanda o chiarimento, cosa deve fare per comunicare se impossibilitato per vari motivi a raggiungervi fisicamente?
Son sicuro che non si tratti di "malafede", bensì di un guasto che si protrae nel tempo.
SPERO QUINDI DI ESSERE STATO UTILE CON QUESTA SEGNALAZIONE.

Calo Visus.

Inviato da aurora
17 Ottobre, 2018
Buongiorno, anche noi da settimane non riusciamo ad avere informazioni precise su intervento di cataratta, ai numeri 0392339959 o 9943 non risponde nessuno e su altri numeri non sono in grado di fornire informazioni certe.
Inviato da Lina provenzano
09 Luglio, 2023
Anch'io segnalo questo disservizio: ho provato a chiamare tantissime volte per chiedere informazioni riguardo la pre-visita per cataratta, ma non risponde mai nessuno, è veramente incredibile!!! Sono molto delusa dell'ospedale San Gerardo in questo contesto!