Ospedale San Gerardo di Monza

Grazie Prof. Landoni e staff

Ho avuto la fortuna di conoscere il Prof. Fabio Landoni, un valore umano e un professionista inestimabile. Mi sono rivolta a Lui per risolvere un problema ginecologico che rientra nella patologia benigna e ho trovato non solo un ottimo primario di grande spessore che visita accuratamente e che considera la persona del paziente non un “protocollo” ma nella sua globalità, ma soprattutto una persona di grande umanità capace di renderla speciale. Un sentito grazie Prof. a Lei e alla sua straordinaria equipe nella quale ho trovato competenza, disponibilità ed efficienza; un sentito grazie anche alle infermiere e OSS cordiali, premurose e pronte a supportarti con un sorriso, che non guasta mai! Trovare dei reparti così ben organizzati e con un personale qualificato e gentile, dà al paziente tanta serenità.
SIETE UN ESEMPIO DI COME DOVREBBE FUNZIONARE LA SANITA' IN ITALIA! Persone uniche, anche se conosciute solo in quel momento; ma in qualsiasi lavoro, se ogni cosa è fatta con passione e amore, ci ricorderemo sempre di chi ci ha aiutato in quell'istante!
Claudia '76 da Messina.

Mioma intracavitario.