Ospedale San Gerardo di Monza

ECCELLENZA

Desidero esprimere tutta la mia riconoscenza a tutto il personale del reparto di Neurochirurgia del San Gerardo di Monza diretto dal Prof. Erik Sganzerla.
Già nel corso della prima visita il Prof. Sganzerla, con grande tatto e umanità, mi ha aiutato a comprendere il problema, mi ha illustrato con chiarezza l'intervento chirurgico che avrebbe eseguito con la sua equipe per asportare un neurinoma dell'acustico di circa 3 cm. e tutti i possibili rischi connessi.
Sono stata operata il 21 novembre 2019, ho avuto il piacere di alzarmi già dopo due giorni e la mia degenza è stata di cinque giorni.
L'operazione è riuscita, ho avuto una paresi facciale destra temporanea che con la fisioterapia sto curando.
Ho avuto la fortuna di incontrare un ANGELO, il Prof. Sganzerla, e personale medico, infermieristico e ausiliario di grande professionalità ed umanita' e di forte dedizione e attenzione al paziente.
ECCELLENZA della nostra Sanità da proteggere e custodire!
Siete fantastici!

Neurinoma dell'acustico dx.

Inviato da Elena
26 Aprile, 2021
Difficile lasciare il Prof. Erik Sganzerla, che resterà comunque sempre nella mia vita e che ha per sua scelta lasciato il posto al nuovo Professore Carlo Giussani (non avrebbe potuto fare di meglio, ha tutte le caratteristiche di un dottore Che lavora con il cuore, la passione, l'amore e la speranza, che porta sempre con sé..
Se tutti i Dottori fossero così, ci sarebbe più gente in salute, meno gente in depressione, che ahimè senza aiuto così umano, non riuscirebbe ad andare avanti.