Ospedale San Gerardo di Monza

Professionalità e umanità

Sono in cura al S. Gerardo da circa tre anni e sono seguito dal dott. Marco Carbone. Dalle prime visite ho percepito l’impegno e la professionalità con le quali il dottore svolge la propria professione; è disponibile ed attento nei rapporti umani, che sono molto cordiali e rispettosi. Durante le visite è esaustivo ed ha sempre cercato di supportarmi psicologicamente, vista la mia giovane età rispetto alla patologia che mi ha colpito. Ritengo che la ricerca effettuata dal centro MAF di Monza sia di altissimo livello e consiglio a chiunque abbia problemi legati alle malattie autoimmuni del fegato, di rivolgersi a questo centro.

Epatite autoimmune.

Inviato da Giuseppe
06 Giugno, 2020
Buongiorno Paolo, sono il papà di una bimba di 6 anni affetta da epatite autoimmune. Innanzitutto spero che lei stia bene e poi le chiedo che terapia sta facendo.. Oltre al cortisone e azatioprina, ci sono nuove cure?
Grazie e auguri.
Inviato da Azelina Apicella
09 Agosto, 2021
Salve, è possibile contattare il dottore Marco Carbone per una visita a domicilio fuori regione Lombardia? Mia sorella ha un collasso di una vertebra e non può muoversi per fare un consulto per la sua malattia presso la struttura, ha la sindrome da “overlap” .
Grazie infinite.

Inviato da Paolo Sancristofaro
16 Agosto, 2021
Buongiorno e scusi il ritardo con cui rispondo, ma ho appena ricevuto la sua richiesta. Seguo la stessa cura della sua bimba, con aggiunta di acido ursodesossicolico. Per ora ho ottenuto buoni risultati; spero altrettanto per voi.
Cordialità.

Inviato da Paolo Sancristofaro
16 Agosto, 2021
Non so se il dott. Carbone visiti fuori sede. Può contattare il centro MAF (Malattie autoimmuni del fegato) telefonando alla gastroenterologia del San Gerardo di Monza, oppure inviando una email ad AMAF Onlus di Monza.
Mi spiace, ma di più non so dirle.
Cordialmente.