Dettagli Recensione

 
Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Al dottor David Pirillo, il mio angelo...

Son passati quasi 7 anni da quando mi hai salvato la vita, carissimo David, era giugno del 2014 ed il primo sguardo davvero amico che ho incontrato e' stato il tuo... Eri ancora in servizio all'Ospedale di Gravedona, il Moriggia Pelascini, l'anno dopo ti saresti trasferito al San Gerardo di Monza. Non sapro' e non potro' ringraziarti mai abbastanza per avermi permesso di tornare alla mia vita, ricostruendo la mia vertebra D9, cioè ciò che il cancro aveva distrutto, accrescendo il coraggio e la forza che fanno parte del mio essere come e quanto solo tu con la tua grandezza d'uomo sai fare. Sei un uomo ed un neurochirurgo straordinario ed il San Gerardo di Monza ha acquisito, più che un neurochirurgo, un vero e proprio immenso dono per tutto cio' che sei e sarai a favore di tutte le persone che, ammalate, avranno dunque bisogno di te.
Sono soltanto davvero molto addolorata che non sia stato piu' possibile sentirci o incontrarci anche solo per un brindisi in onore dei vecchi tempi, per essere appunto tornata a vivere grazie alle tue mani "sante". Mi auguro un giorno, prima di lasciare questa terra straordinaria e meravigliosa, di poter esaudire questo mio grande desiderio, di poterti riabbracciare e ringraziarti ancora, anche se, credimi, non sara' mai abbastanza carissimo David...
Io attualmente sono ancora in cura al Moriggia Pelascini di Gravedona e Uniti.
Prego il Signore affinche' tutti coloro che, purtroppo, dovessero trovarsi nella mia stessa situazione, possano trovare te ad accoglierli al loro arrivo in PS, esattamente come fu per me quel giorno di Giugno del 2014, giorno in cui il tuo sorriso ha illuminato la mia vita, giorno in cui mi sono sentita veramente al sicuro, in ottime mani. Ti Auguro con tutto il cuore ogni bene per la tua vita di uomo e di professionista, David, te lo meriti tutto e non sara' mai abbastanza!!!
Sappi che sei e sarai per sempre nei miei pensieri , nel profondo del mio cuore e nelle mie preghiere.
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE.

Patologia trattata
Ricostruzione della vertebra D9 distrutta a causa di una metastasi provocata dal cancro al seno.

Commenti

 
 
Per Ordine