Dettagli Recensione

 
Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Assenza di comunicazione

Mia figlia è nata a giugno 2010 e in fase di dimissione si accorgono che ha l'ittero ancora troppo alto, quindi decidono di ricoverarla in TIN: da lì il calvario... 8, e dico OTTO, ore per riuscire a parlare con un medico che ci spiegasse il motivo della nostra permanenza in quel reparto.. per poi sentirci dire che aveva degli esami un po' alterati, ma nemmeno loro sapevano a cosa attribuirli...(senza parlare dello scambio di provette scongiurato dal fatto che mio marito ha letto le etichette...beh... ma c'erano due bimbe con lo stesso nome...).
quindi ci dimettono con controlli giornalieri a domicilio. ogni mattina andavamo in ospedale a fare il prelievo, pomeriggio ritiro degli esiti che poi dovevamo mandare via fax alla TIN. quello che non andava erano le funzionalità epatiche... ma io dico, in pediatria c'è la Dott.ssa Melzi che lavorava nel reparto dei trapianti di gastroenterologia dei Riuniti di Bergamo: era troppo far vedere a lei gli esiti?? no, fanno visitare mia figlia da una gastroenterologa che con libro alla mano cerca un caso simile nella letteratura americana e conclude la visita con una diagnosi di MALNUTRIZIONE..
Beh cara dottoressa: mia figlia è stata trapiantata di fegato qualche mese dopo ai Riuniti di Bergamo, dove le hanno salvato la vita. Se avessimo ascoltato il vostro parere non sarebbe forse arrivata ai due anni di vita..

Patologia trattata
Ittero neonatale; problemi di funzionalità epatica.

Commenti

 
 
Per Ordine