Ospedale San Gerardo di Monza

Valutazione negativa

Prima cosa, non andate in bagno perché la paziente dopo di voi, anche se siete in attesa da più tempo e la dottoressa viene avvisata, non aspetta neanche 3 minuti e fa passare davanti quella dopo, perciò non c’è il minimo rispetto per chi attende da un’ora..
Seconda cosa, direi più grave, non sono stata avvisata che le gocce messe negli occhi per la visita non mi avrebbero permesso di guidare, perché appena uscita dall’ospedale non riuscivo neanche a tenere gli occhi aperti e ho dovuto stare 1 ora in auto aspettando passasse l’effetto.
Trovo pessimo non avvisare una persona che deve attendere prima di incamminarsi o guidare.

Amaurosi.

Inviato da Vitali Giovanna
21 Mag, 2021
Anche per me esperienza negativa.
Ho effettuato un intervento di cataratta il 14 maggio 2021.
Nell'occasione mi è stata consegnata una Ricetta Elettronica per richiedere una visita di controllo post chirurgica. L'appuntamento mi è stato dato per l'8 settembre 2021 alle 9:30!!!!
Come posso io aspettare fino a quella data dovendo ovviamente rifare i vari occhiali (da vicino, da lontano e progressivi) e non sapendo neanche che tipo di intervento mi è stato fatto?! In sostanza non posso leggere, scrivere, nè soprattutto guidare!!!