Ospedale San Gerardo di Monza

Mastectomia e e dissezione ascellare

Anche se è passato più di un anno, vorrei ringraziare il Dott. Riccardo Giovanazzi che mi ha operata nel febbraio 2021 e ha trattato il mio caso con competenza e professionalità.
Un medico eccezionale, di grande umanità e gentilezza, non posso dimenticare come sa rassicurare e sorridere con gli occhi (periodo di piena pandemia, si indossava sempre la mascherina) poco prima di scendere in sala operatoria.
Un grazie di cuore a tutta l'equipe, dal Dott. Marchesi chirurgo plastico, al Dott. Baglioni anestesista.
Tutte le persone che ho incontrato, medici, infermieri e personale di reparto, hanno grande competenza e mi hanno aiutata ad affrontare con serenità e fiducia questo difficile momento, ed in un periodo di pandemia Covid hanno saputo organizzare tutto con grande efficienza.
Non dimenticherò mai la dolcezza della Dott.ssa Anna Abate, il mio angelo, che mi ha diagnosticato per prima la patologia, e mi ha salvato la vita.
Sono stata seguita poi dalla professionalità del reparto di Oncologia per le cure chemioterapiche, anche qui ho incontrato persone stupende.
Affidatevi con fiducia a questo reparto, sicuramente un'eccellenza nazionale.
Grazie di cuore a tutti!!

Carcinoma mammario triplo negativo sx.