Ospedale San Gerardo di Monza

Trapianto allogenico di cellule staminali

I ringraziamenti vanno a tutto il reparto di Ematologia, dai medici Dott. Fedele, Dott. Teruzzi, Dott. Perfetti, Dott. Parma, Dott. Airoldi, ai lori assistenti; dagli OSS, in particolare a Giusy e Mario, agli IP dedicati Marianna, Francesca, Roberto, per la loro alta professionalità, umanità e gentilezza. A seguire vorrei che la Direzione di questo reparto possa riconoscere agli stessi riconoscimenti ed encomi, perchè ho visto ritmi e carichi di lavoro immensi, nonchè spazi negli uffici degli ambulatori e del day hospital veramente ristretti e poco consoni alla quantità di accessi.
Mi rivolgo alla alla Direzione del S. Gerardo perchè possa prendere in considerazione di rivalutare parcheggi e ambienti piu' consoni, in primis per i pazienti e, in secondo luogo, per gli operatori tutti affinche' questo gioiello di EMATOLOGIA abbia la giusta LUCE che merita.
Un affettuoso ringraziamento anche al supporto importantissimo quanto le cure Mediche e assistenziali fornito dalle psicologhe dottoresse Amà e Amodio, che accompagnano con la loro ONLUS LUCE E VITA questo duro cammino.
A tutti un forte abbraccio e un messaggio ai pazienti che devono affrontare questa malattia: NON MOLLARE MAI, MAI, MAI E ANCORA MAI.

Mielodisplasia su tre linee.