Ospedale San Gerardo di Monza

Elogi

Ho passato circa trenta giorni in questo reparto e dopo i primi dissidi dovuti in parte dalla mia rabbia col mondo intero, sono stato preso per mano sia dai medici che da tutto il personale, specialistico e non, e accompagnato in tutto l'iter sanitario, dalle medicazioni alle operazioni successivamente subìte, a partire dall'amputazione di parte del mio piede sinistro e successivamente applicazioni di VAC terapy dalla infermiera professionale e molto umana (Clara), che non potrò mai dimenticare, perchè ha trasmesso a me una sicurezza e una serenita' che raramente ho trovato in altri ospedali.
Poi la plastica ricostruttiva del moncone di piede. Anche in quella occasione, anche se la degenza è stata di un solo giorno, il servizio è stato impeccabile. Attualmente sono stato preso in cura dal Dott. Carlo Conti e dal dott. Spreafico, entrambi mi stanno rimettendo in piedi e vedo la professionalità e la passione per il loro lavoro (opera), che mi fanno capire che posso stare tranquillo, e io lo sono. Riusciranno nel loro impegno. Grazie di vero cuore.

Fratture miste esposte, necrosi con amputazione e varie altre traumatologie.