Ospedale San Gerardo di Monza

RINGRAZIAMENTI DI CUORE AL DOTT. STEFANO PERRONE

Non saprei da dove iniziare ma troverò il modo.
Ho 37 anni e sono stato operato d'urgenza di colecistite acuta con una fortissima infezione per calcolo da 1 cm., colecisti in cancrena e febbre altissima.
Signori, al reparto di chirurgia terza del san gerardo di monza sono stati bravissimi, accoglienti e professionali (tutti o quasi..).
Il ringraziamento più sincero e di cuore va al dott. Stefano Perrone (al tempo dirigente medico della III chirurgia) che mi ha operato con un intervento durato più di tre ore, nonchè all'anestetista Chiara (non ne so il cognome). Sono stati tempestivi e hanno saputo gestire le mie forti preoccupazioni.
Ringrazio il dott. Scotti, il dott. Beretta, medici davvero professionali, precisi e molto comprensivi.
Tutti e tre mi hanno sempre dato l'idea di sapere cosa facevano e che avevano la situazione sotto controllo.
Un grazie di cuore a tutti le/gli infermiere/i e aiuto infermiere/i, che pur non essendo in villeggiatura riescono a prendersi cura di tutti i pazienti con il sorriso e tanta pazienza. Un grazie speciale all'infermiera Daniela (non ne so il cognome) davvero unica.

Adesso passiamo ai nei, pochi per la verità: un medico del reparto che fa anche pronto soccorso non è per nulla persona affidabile, almeno per la mia esperienza. non ne faccio il nome ma non vi dico il mio stupore, dopo che sono stato ricoverato il 6 giugno 2012 in reparto, scoprire che quel medico era stato quello che in data 1 giugno 2012 mi aveva dimesso dal pronto soccorso con BRONCHITE ACUTA!!!

ANCORA UN GRAZIE A TUTTI

Colecistite Acuta.