Ospedale San Gerardo di Monza

Ottimo reparto

Sono in cura al reparto di malattie infettive da più di 20 anni e sono stato preso in cura praticamente da tutti i medici che vi lavorano, o che vi hanno lavorato. Volevo ringraziare il dottor Fortuna, la dottoressa Milella, la Vaira che mi ha proposto l'interferone e non si sbagliava, e tutti gli altri medici e infermieri con cui mi sono trovato e mi trovo molto bene.
Adesso sono seguito dal dottor Soria, che sta seguendo il mio caso in maniera impeccabile, non lascia nulla al caso e si é impegnato molto nel farmi incontrare un ematologo per un sospetto mieloma multiplo; adesso sono sotto controllo anche a livello ematologico.
E questo grazie lo rivolgo al dottor Soria ed a tutto il reparto di malattie infettive ed ematologia.
Marco

HIV + HCV.

Inviato da Marco
20 Settembre, 2012
Riguardo al mio commento, ho parlato del reparto di malattie infettive in modo molto positivo e questa é la verità. Adesso volevo parlare delle difficoltà che ho incontrato tutte le volte che ho avuto a che fare con persone ignoranti che nel momento in cui sono venute a conoscenza del mio problema (datori di lavoro, partner,etc etc) mi hanno completamente distrutto e mollato senza pensarci. Nonostante non abbia mai contagiato nessuno,nonostante non faccia nessuna terapia dopo 25 anni di positività, purtroppo la solitudine che sto vivendo e la decisione di non voler più avere rapporti con l'altro sesso ha fatto si che ogni tanto il pensiero della morte lo veda come una liberazione. Infatti, se dovessi aver bisogno di una eventuale terapia, non ho ancora deciso se cominciare ad assumerla. Scusate se ho usato parole forti, ma ogni tanto mi sento così. Ciao a tutti