Dettagli Recensione

Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 

3.8
Competenza 

3.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

3.0

Mancanza di empatia e comunicazione

Abito a Milano e sono andato al San Gerardo perchè in tanti dicevano che è un'ottima struttura per la cura delle patologie cardiache. Io avevo e ho ancora purtroppo una FA. Ho già avuto prima una cardioversione e poi un'ablazione a Niguarda ma non risolta. Infine sono arrivato al San Gerardo. Sulle infermiere/i tutti molto gentili e professionali come anche i giovani medici che sono in corsia a fare tirocinio e una di queste di cui non so il nome al reparto di cardiologia al sesto piano ha addirittura scoperto grazie alla sua caparbietà che io avevo uno scompenso cardiaco poi verificato sperimentalmente. Purtroppo secondo me la dott.sa Piazzi che mi ha operato che pure sarà sicuramente molto in gamba non è riuscita ad evitarmi una recidiva della FA che dopo poco più di un anno ricompariva. Inoltre sempre lei si rifiutava di darmi l'elettrocardiogramma che mi spetta registrato nel loop recorder impiantato nel petto adducendo che è solo un registratore e lei non deve comunicare e dare nulla a nessuno. Tra l'altro da quando ho avuto questo impianto mai mi è stato comunicato alcunchè eppure ho avuto varie extrasistole e chissà cos'altro. Quindi alla fine molto deluso di come sono stato trattato, pur riconoscendo sicuramente una certa competenza del personale medico all'interno. Nel complesso devono migliorare in vari settori.

Patologia trattata
fibrillazione atriale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
crioablazione
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine