Ospedale San Gerardo di Monza

GRAZIE DOTT. LUCARINI

Desidero esprimere un sentito ringraziamento al Dott. LUCARINI.
Ho conosciuto personalmente il Dott. LUCARINI e sono rimasto piacevolmente colpito dalla sua eccellente preparazione professionale unita ad una umanità, dedizione, delicatezza nei rapporti con i pazienti e, soprattutto, umiltà: virtù che appartiene solo ai grandi uomini.
Dopo dieci mesi passati tra i vari specialisti "ORTOPEDICO- NEUROLOGO- NEUROCHIRURGO", ho effettuato cure prima a base di anti dolorifici, cortisone, poi una serie di epidurali e visite da osteopata e fisiatri, ma niente da fare, solo dolori allucinanti che mi costringevano immobile sul divano, o al massimo su una sedia.
Arrivo così il 20 novembre 2012 in studio dal Dott. LUCARINI per una prima visita, ove mi conferma subito per la risoluzione del dolore tramite intervento chirurgico il più presto possibile.
Il 17 gennaio 2103 l'intervento e il 19 le dimissioni.
Oggi 21 gennaio 2013 sono FINALMENTE RINATO.
Rinnovo il ringraziamento di cuore al Dott. LUCARINI.
Raffaele SCRENCI

ERNIA DISCALE L4 L5.

Inviato da giorgio.barzaghi
11 Ottobre, 2014
Un grazie immenso al Dott. Lucarini per la professionalità, per la disponibilità e per la cortesia dimostrate. Ho finalmente finito di soffrire per i dolori causati dall'ernia L2- L3. Intervento il 3 ottobre, prima camminata il 4 ottobre, dimesso il 5 ottobre. Un apprezzamento anche al personale infermieristico sempre pronto ed efficiente. Pulizia impeccabile.