Dettagli Recensione

 
Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Dott. Bugatti, ci hai deluso!

Nonostante molti elogi per il dott. Bugatti, la mia è una bocciatura; racconto la storia:
mio suocero è stato ricoverato il mese di novembre 2013 e, dopo una colonoscopia, gli viene diagnosticato un tumore alla valvola ileocecale. Il 6 dicembre viene operato dal dott. Bugatti, che ci dice che l'intervento è andato bene e viene dimesso il 16 dicembre. Giusto il tempo di fare Natale insieme, che il 26 dicembre l'abbiamo riportato in ospedale con una infezione nella zona intervento; si sottopone ad una terapia antibiotica per 10 giorni che non ha successo, al punto che il 09 gennaio riaprono per una pulizia dell'infezione. Il dott. Bugatti ci dice che è tutto ok ma, a distanza di 3 giorni, lo riaprono per l'ennesima volta per un foro di 2 millimetri dell'intestino, sempre nella zona dell'intervento, al punto che mi chiedo se non potevano accorgersi 3 giorni prima o se il foro nell'intestino sia stato procurato nell'intervento del 09 gennaio??? Conclusione è che mio suocero di 83 anni, con 3 anestesie totali nel giro di un mese, è fisicamente sotto zero, al punto che poche ore fa ha avuto un infarto e probabilmente ha le ore contate.... Probabilmente è destino, ma forse la mano dell'uomo ha fatto la sua parte.

Patologia trattata
Tumore alla valvola ileocecale.

Commenti

 
 
Per Ordine