Dettagli Recensione

 
Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sono i migliori medici che si possano incrociare

Sono arrivata al Reparto Malattie Infettive dell'ospedale S Gerardo di Monza scappando a gambe levate da un altro ospedale di Milano, poche settimane dopo la mia diagnosi di HIV positivo. Ho subito notato la differenza nell'atteggiamento, la preparazione, l'umanità dei medici e degli infermieri. Andare in ospedale non è mai piacevole... ci si ricorda di essere malati, ma non nego che vado sempre con piacere alle visite di controllo perché so di trovare medici e infermieri competenti e pronti ad ascoltarmi, rispondere alle mie domande e pronti a prescrivere le giuste cure per me.
Mi sento davvero nelle migliori mani in cui potessi essere messa.
Il Prof. Gori, è un Medico bravissimo, di lunga e comprovata esperienza e professionalità, sempre disponibile. Presente. Ha scelto i migliori medici, e la qualità si vede, si percepisce.
Sono seguita dal Dott. Soria. Ho sempre pensato che chi fa il medico dovesse essere competente, preparato, e che soprattutto dovesse avere nel cuore e nella testa il suo lavoro come solo i medici possono fare. Ecco, lui è esattamente così: preparatissimo, efficiente, attento, e soprattutto è il medico che spiega, ascolta, cerca di trovare la giusta soluzione, il giusto approccio e capisce al volo anche il lato emotivo-psicologico del paziente. E in questo tipo di patologie questo è fondamentale. E' impossibile non fidarsi di lui. Impossibile non capire subito che si ha a che fare con uno dei migliori Dottori che si potrebbe mai avere la fortuna di incontrare.
Gli infermieri del reparto sono tutti bravissimi, disponibili.
C'è molta preparazione e molta umanità. E soprattutto si vede che sono tutte persone motivate nel loro lavoro e che credono in quello che fanno.
Credo che il Prof. Gori abbia fatto e continui a fare ogni giorno, un ottimo lavoro.