Dettagli Recensione

 
Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Mancanza di comunicazioni sulla salute del parente

Mancanza di informazioni da parte dei medici ai parenti di un malato ricoverato ormai da più di un mese. Un GRAZIE alla dott.ssa Monica Fumagalli per la sua disponibilità nel darmi tutte le informazioni per avere un quadro più completo sulla salute di un familiare molto caro. Lo stesso non dico invece riguardo la dott.ssa Borin, perché quando si chiedono informazioni su episodi avvenuti alla paziente, non dà mai spiegazioni in merito a quanto è avvenuto. A distanza di un mese dal ricovero questa persona è peggiorata moltissimo non solo per la malattia, ma anche a causa di alcune complicazioni forse dovute alla malattia, o forse anche per il troppo tempo perso a fare esami. Al momento non saprei dire se consiglierei il reparto, data la poca professionalità sia da parte di alcuni medici, sia da parte del personale infermieristico, compresi ASA ed OSS, soprattutto quelli stranieri, che parlano un po' troppo per niente...

Patologia trattata
Mieloma multiplo.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da simona
22 Febbraio, 2014
D'accordissimo con lei sig.ra Katia, anche io ho un parente caro ricoverato qui ed ho riscontrato gli stessi problemi, i medici che non comunicano e tra gli infermieri (tanti sono bravi) qualcuno è poco preparato e maleducato, superficiale e non se ne frega dei malati.
Il bagno lo puliscono solo la mattina, i cestini dalla immondizia si buttano una volta al giorno.. Poi sbattono le porte tutto giorno ed i malati non riescono mai a riposare...quando un malato sta più male del solito, non avvertono il medico e le infermiere cercano loro di... risolvere il problema (ad esempio, con febbre quasi a 40 non chiamano il medico, ma provano a risolvere con la tachipirina...??!!! - potrei scrivere un romanzo con ciò che ho visto..).
1 risultati - visualizzati 1 - 1