Ospedale San Gerardo di Monza

ringraziamento al dottor Ciaravino

Non sono stata curata al San Gerardo ma presso la sede staccata della clinica odontoiatrica, esattamente a Trescore Balneario. Le cure sono state effettuate dal dottor Ciaravino, la cui competenza, professionalità, gentilezza sono state riconosciute da tutti i pazienti che in questi mesi ho avuto modo di incontrare. Voglio ringraziare il dottor Ciaravino e di nuovo complimentarmi con lui per l'eccellente lavoro svolto a Trescore. Ci manca tantissimo e io personalmente credo che nessuno potà essere alla sua altezza nè sostituirlo degnamente.
Devo precisare inoltre che ho effettuato l'implantologia solo di un premolare, non è stata necessaria alcuna sedazione.
Grazie! Clara P.

assottigliamento tessuto osseo e implantologia

Inviato da andrea
02 Agosto, 2010
Anche io vorrei effettuare implantologia osteointegrata presso la Clinica odontoiatrica dell'Ospedale di Monza.
Me lo consiglia è una Struttura all'avanguardia? Sono bravi gentili e pazienti e si paga col ticket sanitario o in regime di libera professione? Utilizzano le mascherine di protossido d'Azoto per la sedazione cosciente su richiesta?
Perchè a Trescore Balneario e non a Monza è stata curata ?
Grazie per le risposte

Inviato da clara.pezzali
02 Agosto, 2010
Sono stata curata a Trescore perchè molto più vicino a me.Il responsabile del centro, Dottor Ciaravino, e tutto il team lavora al San Gerardo di Monza dove hanno raggiunto l'eccellenza negli interventi di chirurgia orale. A trescore si paga in regime di libera professione, ma al San Gerardo non so...
Chieda del dottor Ciaravino: non solo è bravissimo, ma anche garbato e umanamente vicino ai suoi pazienti, specie a quelli "fifoni" come me. Auguri!