Dettagli Recensione

 
Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ringraziamento al dottor Ciaravino

Non sono stata curata al San Gerardo ma presso la sede staccata della clinica odontoiatrica, esattamente a Trescore Balneario. Le cure sono state effettuate dal dottor Ciaravino, la cui competenza, professionalità, gentilezza sono state riconosciute da tutti i pazienti che in questi mesi ho avuto modo di incontrare. Voglio ringraziare il dottor Ciaravino e di nuovo complimentarmi con lui per l'eccellente lavoro svolto a Trescore. Ci manca tantissimo e io personalmente credo che nessuno potà essere alla sua altezza nè sostituirlo degnamente.
Devo precisare inoltre che ho effettuato l'implantologia solo di un premolare, non è stata necessaria alcuna sedazione.
Grazie! Clara P.

Patologia trattata
assottigliamento tessuto osseo e implantologia

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da andrea
02 Agosto, 2010
Anche io vorrei effettuare implantologia osteointegrata presso la Clinica odontoiatrica dell'Ospedale di Monza.
Me lo consiglia è una Struttura all'avanguardia? Sono bravi gentili e pazienti e si paga col ticket sanitario o in regime di libera professione? Utilizzano le mascherine di protossido d'Azoto per la sedazione cosciente su richiesta?
Perchè a Trescore Balneario e non a Monza è stata curata ?
Grazie per le risposte
In risposta ad un earlier comment

Inviato da clara.pezzali
02 Agosto, 2010
Sono stata curata a Trescore perchè molto più vicino a me.Il responsabile del centro, Dottor Ciaravino, e tutto il team lavora al San Gerardo di Monza dove hanno raggiunto l'eccellenza negli interventi di chirurgia orale. A trescore si paga in regime di libera professione, ma al San Gerardo non so...
Chieda del dottor Ciaravino: non solo è bravissimo, ma anche garbato e umanamente vicino ai suoi pazienti, specie a quelli "fifoni" come me. Auguri!
2 risultati - visualizzati 1 - 2