Ospedale San Gerardo di Monza

Visita superficiale

Mi sono recata con mia madre, malata di glaucoma da anni (a causa di questo ha perso un occhio) e, a seguito di richiesta di visita urgente per dolore all'occhio rimastole, le è stata fatta una visita superficiale solo al tono da una dottoressa scortesissima e maleducata, che si è permessa di fare anche esternazioni offensive. Una paziente ultraottantenne monocola ha bisogno di essere rincuorata e non di essere offesa. L'apprensione di mia madre era che, se aveva un dolore all'unico occhio rimastole, c'era una possibilità di perdere anche quello e restare cieca. La professionalità perde punti quando viene meno l'umanità e la comprensione!! Infermiere molto meno scortesi!
Daniela Moioli

Glaucoma.

Inviato da TINA DI BARTOLO
23 Aprile, 2014
Ritengo, dopo 3 visite oculistiche, che la superficialità è sempre la stessa e sempre da parte della stessa Dr.ssa.
Non ho ricevuto una spiegazione adeguata al mio problema di Blefore.
Sono andata via scontenta e senza risultato.

Inviato da ANNA
01 Settembre, 2014
RIVOLGETEVI ALL'OSPEDALE SACRO CUORE DON CALABRA A NEGRAR.
Inviato da emilio guanella
07 Dicembre, 2015
Non so se questa dottoressa è la stessa che ha interagito con la nonna di Claudia (commento riportato sopra e con una votazione complessiva di 1,5), ma se è così perché non mettere anche il nome? e perché chi ha la responsabilità del reparto non interviene?
Personalmente devo fare un intervento e sto cercando la struttura più idonea, proverò altrove...