Dettagli Recensione

 
Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Visita superficiale

Mi sono recata con mia madre, malata di glaucoma da anni (a causa di questo ha perso un occhio) e, a seguito di richiesta di visita urgente per dolore all'occhio rimastole, le è stata fatta una visita superficiale solo al tono da una dottoressa scortesissima e maleducata, che si è permessa di fare anche esternazioni offensive. Una paziente ultraottantenne monocola ha bisogno di essere rincuorata e non di essere offesa. L'apprensione di mia madre era che, se aveva un dolore all'unico occhio rimastole, c'era una possibilità di perdere anche quello e restare cieca. La professionalità perde punti quando viene meno l'umanità e la comprensione!! Infermiere molto meno scortesi!
Daniela Moioli

Patologia trattata
Glaucoma.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da TINA DI BARTOLO
23 Aprile, 2014
Ritengo, dopo 3 visite oculistiche, che la superficialità è sempre la stessa e sempre da parte della stessa Dr.ssa.
Non ho ricevuto una spiegazione adeguata al mio problema di Blefore.
Sono andata via scontenta e senza risultato.

Inviato da ANNA
01 Settembre, 2014
RIVOLGETEVI ALL'OSPEDALE SACRO CUORE DON CALABRA A NEGRAR.
Inviato da emilio guanella
07 Dicembre, 2015
Non so se questa dottoressa è la stessa che ha interagito con la nonna di Claudia (commento riportato sopra e con una votazione complessiva di 1,5), ma se è così perché non mettere anche il nome? e perché chi ha la responsabilità del reparto non interviene?
Personalmente devo fare un intervento e sto cercando la struttura più idonea, proverò altrove...
3 risultati - visualizzati 1 - 3