Ospedale San Gerardo di Monza

CRITICA

MI DISPIACE MOLTO MA IERI HO PORTATO MIO PADRE A FARE LA FOTODINAMICA ED E' STATO SEGUITO DAL DOTTOR G., PERSONA DAVVERO POCO ADATTA A TRATTARE CON LE PERSONE, SPECIALMENTE LE PIU' BISOGNOSE.

Terapia Fotodinamica Cutanea (PDT).

Inviato da margherita
20 Dicembre, 2010
Immagino si tratti dello stesso dermatologo che oggi mi ha trattato malissimo, non mi ha visitato dicendomi di ripassare dal dermatologo che mi ha inviato presso questa sede per asportare due nei e di tornare con i nei cerchiati in modo che potesse riconoscerli. Le foto che gli ho fornito non le ha nemmeno guardate.
Persona veramente poco professionale e maleducata.
Inviato da sara
11 Marzo, 2011
Il dottor Gnecchi è la persona piu' competente e professionale che io abbia mai conosciuto.. e di dermatologi ne ho visti tantissimi.
Non è semplice avere fiducia nei dottori oggi.. probabilmente le persone che lavorano con tanta passione come lui riescono davvero ad aiutarti e ad essere prima persone poi medici.

Inviato da daniela
07 Gennaio, 2014
Io sono fiera ed orgogliosa del dr. Gnecchi, che cura mia figlia dalla nascita poiché é nata con un nevo gigante.
Inviato da davide
24 Ottobre, 2014
Penso si riferisse al dott. Gangarossa...
Inviato da Rosa
21 Marzo, 2015
Che persona sgradevole questo medico, bisognerebbe segnalarlo alla direzione dell'ospedale.