Ospedale San Gerardo di Monza

Un'eccellenza italiana

Per la mia malattia sono circa 20 anni che frequento i reparti di malattie infettive. Durante questo periodo ho sempre cercato di trovare la migliore assistenza possibile. Mi sono rivolta a numerosi professionisti in Italia e all'estero. Un anno fa un mio amico mi ha detto: "vai al San Gerardo e parla con Gori.. vedrai! Così è stato e sono rimasta stupita. In tutti questi anni mai sono riuscita a trovare tanta completezza, disponibilità e professionalità. In nessuno tra i tanti ospedali a cui mi sono rivolta. Finalmente ho trovato quello che cercavo: attenzione al malato, infermieri sensibili e disponibili, medici preparati, una perfetta organizzazione. Ci sono moltissime opportunità per i pazienti attraverso la creazione di specifici ambulatori che prendono in considerazione le diverse problematiche che si possono sviluppare. La sensazione è quella di essere davvero accuditi, di avere qualcuno su cui poter sempre contare. Il tutto con una sensibilità e una delicatezza che proprio non mi aspettavo. Grazie Dottor Gori.

Infezione da HIV.