Ospedale San Gerardo di Monza

GRAZIE DOTTORESSA BONAZZI

Io grazie alla dottoressa Bonazzi ho salvato il mio utero e la mia vita, avendo avuto una mola vescicolare invasiva con beta hcg che non si azzeravano mai. Dopo 2 raschiamenti e una miomectomia laparoscopica fatta in un altro ospedale, mi ha dato subito la cura perfetta e a distanza di 7 mesi dalla fine della terapia le mie beta non sono mai più risalite. A primo impatto può sembrare un po' fredda, ma studia a fondo i suoi pazienti, di lei mi fido ciecamente e degli altri purtroppo non mi fido più..

Mola vescicolare.

Inviato da Stefania
25 Marzo, 2015
Ho partecipato e sto continuando a partecipare alle visite di follow-up di controllo per K ovarico in stadio avanzato, faccio ogni 3 mesi circa 600 km. per una visita che dura appena 15 minuti, nessuna ecografia (anzi, sconsigliano di farsi per conto proprio controlli che costano troppo per il SSN). Sono i classici medici oncologi "canonici" (chemio, radio, radio, chemio), ma cyber knife? ipertermia? Perche' non la propongono? Costano troppo? Per loro sei il classico paziente senza possibilita' di pensare, di chiedere il perche', il come mai? Se cosi' bene, altrimenti "signora si faccia curare da altri"?
Bravi nella chirurgia iniziale, ma nel dopo van bene anche gli oncologi di Siracusa... tanto per loro sei una statistica, un protocollo o un numero di excel.
Sconsigliato assolutamente per i controlli.
Inviato da Anna
15 Settembre, 2016
Ciao Rossana, vorrei avere più informazioni sul trattamento che hai effettuato. Se ti è possibile inviami un e-mail per comunicare con te.
Inviato da Lucia
13 Aprile, 2017
Buongiorno Rossana, volevo avere più informazioni sulla cura che ha fatto. Io sto facendo Methotrexate e fino a una settimana fa tutto bene con beta in calo... mentre ora un leggero rialzo.
Inviato da giulia dell'acqua
09 Mag, 2021
Buongiorno,
mi potresti dare il numero telefonico per prenotare una visita?
Ho la mola completa e sono molto in ansia..
Grazie mille.