Dettagli Recensione

 
Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

ottima

Da una mammografia e successivo ago spirato mi hanno diagnosticato un tumore duttale infiltrato. Si poneva il problema a quale senologo rivolgersi. Mi hanno indicato il prof. Greco che opera al S. Gerardo di Monza.Credo sia superfluo commentare la competenza e professionalità di questo medico. Il reparto è praticamente nuovo, il personale ospedaliero eccellente (grande disponibilità nei riguardi del paziente. Posso dire di non essermi neanche accorta delle operazioni... Venivo operata martedi e mercoledì mattina ero già a casa.. se non ci sono complicazioni questa è la prassi. Consiglio vivamente questa struttura.

Patologia trattata
Quadrantectomia e successivamente dissezione ascellare.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da roberta
22 Novembre, 2011
stessa cosa per me: operata dal dott. Greco per un tumore infiltrante di 2 cm. Quadrectomia, operata il govedì e tornata a casa il venerdì mattina. Tutti sono stati molto gentili e professionali. Alcuni dubbi solo sull'oncologo che dovrà poi seguirmi... vedremo.
Inviato da giulia
06 Agosto, 2012
Non posso dire altrettanto bene del reparto oncologia del san Gerardo.. il personale è gentilissimo ma i medici no comment (rapporto con paziente ZERO, organizzazione sottozero).
2 risultati - visualizzati 1 - 2