Ospedale San Gerardo di Monza

S. Gerardo: visita pneumologica part time

Entro e la dottoressa è al telefono.. dopo 3/5 minuti inizio a spiegare le mie patologie e squilla il cellulare (sempre della dottoressa)... continuo allora la spiegazione a 2 giovani assistenti (?).
Dopo 5/6 minuti rientra la dottoressa e delega le sue assistenti (?) ad un controllo con stetoscopio mentre lei digita tranquillamente sul cellulare... il tutto con freddezza e distacco esemplari.. in pratica mi sono sentito un "intruso"!
Spero che la mia perplessità rimanga un caso isolato.
n.b. le telefonate (che ho involontariamente dovuto ascoltare) erano di carattere puramente personale.

BPCO: visita pneumologica.

Inviato da Elena
19 Dicembre, 2013
In cura presso questi medici (mai lo stesso di volta in volta), il primo m'ha offesa più volte dicendo che non facevo la cura come diceva lui; poi di volta in volta un'avvicendarsi di vari medici e aiuto medici: normalmente uno scrive, uno visita, l'altro esce, uno risponde al telefono, ne entra un altro che dà il suo parere. Ti danno l'appuntamento alle 12.30 ed esci dall'ambulatorio alle 17.00. Dopo due anni, non hanno ancora trovato il prodotto per curarmi, analisi, tac, deduzioni ma...?