Ospedale San Gerardo di Monza

Pessimo servizio

Sono andata la prima volta a marzo per fare una visita dentistica e mi fu detto di tornare per farmi visitare da un odontoiatra portando la panoramica. Benissimo, prendo l'appuntamento e torno il 30 giugno. Una volta arrivata all'ospedale, aspetto e una ragazza molto carina mi dice di aspettare perchè ho 4 persone davanti. Aspetta e aspetta passa un'ora e mezza. Finalmente è il mio turno, ma nessuno mi chiama. Chiedo di nuovo ai ragazzi e mi viene detto che il dottore non c'è per fare le visite e che lo avrebbero chiamato. Finalmente dopo un'altra mezz'ora arriva arrabbiato perchè secondo lui sarei dovuta andare di pomeriggio anche se la visita era la mattina, ma comunque decide di guardarmi. Entriamo nell'ambulatorio e con aria di superiorità mi dice:" è inutile che la guardi, mi ha portato solo una panoramica, torni a metà luglio e mi faccia la radiografia bilaterale. Arrabbiata allora gli rispondo dicendo che nessuno mi aveva detto di fare altre radiografie e che non posso perdere giornate di lavoro solo perchè ha la luna girata. Almeno avrebbe potuto dare un'occhiata generale visto che sono stata ad aspettare per due ore. Mi sarebbero bastate solamente delle scuse, ma se n'è andato facendo fissare alla ragazza un altro appuntamento che ho gentilmente rifiutato. Farmi seguire da una persona che non sa nemmeno chiedere scusa, non ci tengo e sicuramente non tornerò mai più in questa struttura.

Controllo odontoiatrico.