Ospedale San Gerardo di Monza

Maludecuzione da parte del personale medico

La mia non vuole essere un'opinione generale sul reparto di dermatologia, ma un parere limitato alla mia esperienza personale con un singolo medico. Sono stata sottoposta all'asportazione di un neo sul viso; per l'operazione il medico non si è minimamente preoccupato di disinfettare la zona vista anche la vicinanza ai capelli, e dunque alla presenza sicuramenti di batteri. Voto per l'igiene ZERO. La notte precedente poi mi sono comparse per l'ennesima volta delle macchie sul corpo. visto che questo problema si protrae da mesi ed il consiglio del mio medico di base era di farli vedere ad un dermatologo, al momento della comparsa chiesi all'infermiera di poter pagare un ticket per farmi visitare il giorno stesso. L'infermiera carinamente mi disse che non era necessario pagare nessun ticket, il dottore la guarderà. Beh il medico in questione mi ha trattato in modo decisamente sgarbato, rifiutandosi di guardarle. Sono d'accordo con quanto già scritto da un altro contatto; se non si ha tatto, nè interesse nei confronti di chi non sta bene, forse non bisognerebbe scegliere di diventare medico!

Asportazione neo.