Ospedale San Gerardo di Monza

Tunnel carpale, grazie alla dr.ssa Simona Vaiani

Grazie ad una visita con la dottoressa Vaiani mi sono decisa ad operare il nervo mediano, che da tempo mi dava problemi e grazie a lei ho affrontato l'intervento e il post intervento con grande serenita'. La dottoressa Vaiani, oltre ad essere molto disponibile, è un medico molto preparato, l'ho molto apprezzata anche umanamente per come si pone con i pazienti: con simpatia e un pizzico di originalità riesce a far sorridere e a mettere proprio agio il paziente di ogni età, persino durante l'intervento. Personalmente non ho sentito alcun dolore durante e dopo l'intervento, nessuna notte insonne e grazie ai suoi consigli di medicazione e fisioterapia posso dire di non essermi quasi resa conto di aver operato il nervo mediano; sono tornata quasi subito a fare tutte le attività quotidiane e ho affrontato il tutto con serenità grazie anche all'ottimismo e disponibilità della dottoressa, che sicuramente ricontatterò per l'intervento all'altra mano.

Tunnel carpale.

Inviato da Maria
28 Febbraio, 2022
Buongiorno, la dottoressa Vaiani svolge visite private al San Gerardo di Monza? Ho problemi al tunnel carpale.
Inviato da Alb.
01 Marzo, 2022
So che la dottoressa Simona Vaiani è referente dell'Ambulatorio di Neurochirurgia del Periferico.
Io avevo questi contatti, provi!
- Telefono: 039/2333695- 9127
- Mail: guerra.vaiani@alice.it