Ospedale San Gerardo di Monza

esperienza assurda, snervante e traumatica

dovevo operarmi al setto nasale e turbinati. sono entrata alle 9,00 e quando alle 17.00 ho chiesto se c'era il mio medico di riferimento con cui ero in cura, mi è stato detto non so... poi no non c'è...
Panico.
Alle 18.00 ho chiesto di sapere chi mi doveva operare, visto che il chirurgo non mi aveva visitato e io non lo conoscevo. Ho incominciato ad avere panico e le mie poche incertezze dopo una lunga attesa davanti a quelle risposte mi hanno creato paure.. Durante la giornata tutti sono stati gentili ma sterili e nessuno sapeva mai nulla... alle 19.00 ho chiesto di andarmene e mi sono resa conto che ho perso tanto tempo, sforzi, energie affidandomi nella struttura dove il mio dott. doveva operarmi... prima cosa si dica al paziente più o meno quando verrà operato, non si lascia ad attendere ore senza dire nulla. E soprattutto quando un paziente è in cura dal suo dott., con cui ha instaurato un rapporto di fiducia, è chiaro che si preferisca che sia lui a essere il chirurgo e il referente..
giorno da dimenticare!!

se la gentilezza sono sorrisetti e silenzi, con attese senza avere nessuna parola riguardo l'intervento che devi fare..; e l'attesa inizia alle 9 e alle 19 la interrompo esausta, delusa e presa in giro... qualcuno ha sottovalutato o sbagliato comportamento e azione! ma questo l'ha pagato solo la sottoscritta.

intervento setto nasale e turbinati.

Inviato da monica ris
05 Agosto, 2011
io chiederei prima spiegazioni al medico di riferimento, probabilmente il personale non aveva informazioni, potrebbe esserci stato un imprevisto che non sono stati capaci di gestire.